I sogni sono desideri di felicità…. Dall’infanzia, Cenerentole o no, queste parole sono incise nella nostra memoria e vivono nel nostro inconscio. Ma come sempre c’è un fondo di verità: nei nostri sogni mettiamo quello che ci manca, ciò di cui pensiamo di aver bisogno, qualcosa di cui sentiamo la nostalgia, la nostalgia della felicità. E tante volte rimangono sogni perché noi crediamo che siano troppo difficili da raggiungere e la nostra vita piena di impegni e responsabilità ci porta a metterli in un cantuccio.

E già, ma nel cantuccio ci rimangono….non se ne vanno via … forse perché dovremmo provarci…coltivarli… sognare….

Ma… avete mai fatto caso che si dice CORONARE un sogno??? E quindi ci vuole una CORONA per far avverare i sogni, per  non smettere mai di sognare!

E alla mezzanotte del 31 dicembre ho brindato ai sogni da realizzare con una nuova creazione: una coroncina essenziale, stilizzata, che gioca tra pieno e vuoto, in perfetto stile BeA. Simbolo di eleganza, fantasia, coraggio…quindi direi adatto a tutti…

 

Una corona non solo per i nostri sogni ma anche per i nostri principi e le nostre principesse, per condividere con loro il sogno di essere regine del mondo per un giorno ma sovrani del nostro cuore per sempre.

 

FacebookTwitterMore...