Legami. Il mondo di BeA comincia da qui.

I legami ci definiscono: può essere che dimenticano il nostro nome e allora “tu sei la figlia di…”, tu sei la sorella di.., tu sei la mamma di… e tutto prende la sua collocazione. Siamo sempre in rapporto, legati a qualcun altro o a qualcos’altro. E i gioielli, nella loro preziosità, vogliono mettere come un sigillo ai legami più importanti.

collana-anahata3

Ma non è solo la sfera delle relazioni più strette. Il “legame”è un filo rosso che unisce tutta la realtà. In modi diversi noi di BeA ci siamo avvicinate allo yoga, disciplina del corpo e della mente che nel suo stesso nome racchiude il suo scopo: la sua radice yui significa “unire”, “aggiogare”, e tende a un incontro tra l’individuo e l’universale che in fondo sono fatti della stessa essenza. Riconoscendo la potenza del legame tra l’individuo e il tutto, nelle sue ricadute di consapevolezza, pace interiore, concentrazione, lo spunto per una collezione dedicata al mondo yogico è venuto naturale.

dsc_0508 Ohm together si ispira ai 7 chakra (letteralmente ruote), le zone nevralgiche del nostro corpo che se attivate possono influenzare gli elementi cui fanno riferimento. Attraverso la pratica dello yoga si può così controllare e migliorare il rapporto del nostro sé individuale con i diversi aspetti della nostra vita. Unione, serenità, comunicazione, amore, forza, libertà, sicurezza: questi sono gli elementi vitali declinati nella collezione Ohm together, che abbraccia tutta la nostra dimensione vicina.

simple-chakra-bracelet

 

Ohm together, in oro, pietre dure e nastrini, non poteva che essere una collezione di gioielli da condividere perché ciò che influisce su di noi investe le persone alle quali siamo legati, il nostro equilibrio migliora la solidità dei legami.

img_9683

FacebookTwitterMore...