SHHH…. È un segreto…

Quasi sempre è un segreto, come si dice, di Pulcinella…. E quante volte, anche involontariamente, abbiamo rotto la consegna ferrea di non dirlo a nessuno… è più forte di noi: il fascino dei segreti è tutto racchiuso nella complicità che si crea tra chi il segreto lo conosce e non lo dice, o promette di non dirlo. Evidentemente siamo alla costante ricerca di complici per raccontare… scambiare sguardi sfuggenti… un ammiccamento…

IMG_0847

Viceversa sapere di essere esclusi da qualcosa che si intuisce e non si sa genera solitamente un pensiero dominante: lo devo sapere.

Perchè ci seduce quello che ci è celato, ciò che è poco più in là, che si intravede… e scatta il desiderio, un misto di curiosità, attrazione intrigante verso la persona che il segreto lo custodisce. Dove sarà nascosto questo segreto?

shhhh pink fronteshhhh pink retro

Se volete giocare con innocenti rivelazioni il vostro gioiello è nella collezione SHHH… di BeA, una tag da portare al polso o al collo sulla quale incidere il vostro segreto che sia un motto, la vostra vera identità (forza principesse, venite allo scoperto), la vostra passione… e lo condividerete solo con chi vi sarà abbastanza vicino da poter girare lo SHHH…!

silver 2

shhh chain

FacebookTwitterMore...