fbpx

La scuola è ricominciata e tante mamme, di nascosto, tirano un sospiro di sollievo…. Sperando ingenuamente di ritagliarsi più facilmente una mezz’ora tutta per sé… ma ci riusciranno? ci riusciremo?

BeaLegamiPreziosi_1028

Ma per i piccoli è diverso: la ripresa della scuola o dell’asilo significa staccarsi dai ritmi estivi, di casa, dal tempo in cui anche mamma e papà hanno più tempo. Eccoli pronti a lasciar scivolare lacrimoni sulle guance paffute, ancora dorate dal sole… lacrime che si fissano sul cuore della mamma…

BeaLegamiPreziosi_1044

BeaLegamiPreziosi_1072

BeaLegamiPreziosi_1088 BeaLegamiPreziosi_1091

BeA ha preso quelle lacrime e le ha trasformate in gocce di madreperla per sussurrare “non piangere, sono sempre con te…” NO TEARS della collezione There there sono gioielli consolatori, piccoli amuleti da tenere con sé, da guardare riguardare per ricordarsi che chi ci vuole bene è sempre accanto a noi. Una delicata catena a cuoricini si unisce alla goccia di madreperla per declinarsi in collanina, braccialetto, anello e orecchini, asimmetrici e con un tocco di colore.

NO TEARS, niente lacrime, un imperativo d’amore. Un gioiello per dire che i legami più autentici non ci lasciano mai soli.

BeaLegamiPreziosi_1159 BeaLegamiPreziosi_1167

Siamo chiusi per ferie, ci rivediamo il 1° settembre!