NOI: Pronome, prima persona plurale….

Ve lo ricordate alle elementari? O vi si sta riproponendo nei compiti dei piccoli scolari?

Anche se non ci si pensa troppo NOI è una parola che abbraccia, che definisce una relazione.

BeaLegamiPreziosi_0628

 

Una parola che unisce “cose” che, anche se sembrano diverse, insieme stanno alla grande, un incastro perfetto. E noi di BeA amiamo gli incastri perfetti tra pieno e vuoto.

Se i primi a fare la loro comparsa nelle placchette BeA sono stati bimbi e bimbe, la collezione NOI rinnova due simboli altrettanto familiari.

 

Il cuore. Ne abbiamo ricevuti a tonnellate dai nostri piccoli, disegnati, colorati, ritagliati, con i brillantini, regolari o irriconoscibili. Per i bambini è il simbolo dell’amore per antonomasia e, in fondo, anche se diciamo che è inflazionato, lo è anche per noi. Perché lo è nel linguaggio di tutti i giorni: “mamma, ma dov’ero prima?” “Eri nel mio cuore”.

NOI heart CO La stella. È  il simbolo dello sceriffo, l’eroe, il coraggioso, colui che protegge. Un’idea che piace a tutti i maschietti e allora giochiamo al piccolo sceriffo che sarà orgoglioso di proteggere quella stella della sua mamma… magari canticchiando le sue gesta senza paura “lo sceriffo-ffo, ha due baffi-ffi…la pistola!”

BeaLegamiPreziosi_0260BeaLegamiPreziosi_0262

NOI è una collezione da condividere perché una parte di me è per te: NOI siamo io e te ma possiamo anche essere in 3 o  in 4, 5…. L’amore condiviso cresce sempre più!

 

Tutti siamo un IO, irripetibile e speciale, ma insieme siamo NOI: chi l’avrebbe detto che saremmo stati così bene insieme?

BeaLegamiPreziosi_0246

BeaLegamiPreziosi_0208  

Siamo chiusi per ferie, riapriamo gli ordini il 1° settembre.

Siamo chiusi per ferie, ci rivediamo il 1° settembre!