ELOGIO DEL TUBO

E che tubo… non una semplice via di passaggio di fluidi… il tubo di cui ci stiamo occupando è prezioso, perché è in argento 925, anallergico e nikel free, ma è magicamente flessibile, grazie a un’anima metallica nascosta al suo interno… e tutti sappiamo quanto abbiamo bisogno di flessibilità. Un mix insolito cha ha dato vita alla linea di gioielli FLEX di BeA: collana e bracciale dalla linea essenziale, impreziosita con un piccolo cuore che abbraccia il tubolare. Per indossarli dobbiamo deformarli, torcerli ma poi ritorneranno perfetti al loro posto. In una parola: resilienza.

Sembra strano assegnare una simile qualità a un gioiello ma in questo caso è proprio calzante: saper ritornare allo stato iniziale dopo che una condizione avversa ne ha modificato la condizione. Quanto abbiamo bisogno di questa capacità, saperci adattare anche alle situazioni più difficili senza corrompere le nostre qualità interiori, senza perdere il nostro sorriso e la certezza che il cammino della vita porta al Bene.

 

Una presentazione a parte la merita l’anello FLEX: il tubo è in argento pieno, il cuore che lo abbraccia accoglie al suo interno un rubino, simbolo per antonomasia dell’amore. Nella sua forma pura c’è spazio solo per la preziosità dei materiali e della linea e grazie a uuova tecnologia potrete testare una placcatura oro 24 carati che conserverà nel tempo il suo splendore

FLEX. Siate flessibili, con il cuore pieno d’amore.

 

 

FacebookTwitterMore...