La creazione di un gioiello prevede disegni a mano libera, elaborazioni computerizzate, prove di fusione, verifica delle chiusure, degli snodi, test sugli smalti, scelta delle catene…. Un impegno su tanti fronti, a volte sconforto perché le cose non vengono come le si sono immaginate…. Ma alla fine, quando il gioiello è pronto, come lo volevi, e il colore è giusto e tutto funziona alla perfezione, ti senti felice e la soddisfazione di fa camminare come su un tappeto volante …

Dalla levità del mio tappeto felice vi presento questo nuovo cuore che non solo conserva la forma dell’abbraccio di tutta la storia di BeA ma è anche uno scrigno per mettere dentro un pezzetto di vita. E già perché ci sono piccole cose che hanno il potere di ricordarci un momento importante, le persone del nostro cuore, la nostra appartenenza.

Nel segreto dello scrigno ci sarà quello che volete: ricordi, desideri, sogni, nel sigillo ci sarà un segno tutto vostro.

Un gioiello per tutti i giorni da sfiorare, da guardare di sottecchi e per voi sarà come una sveglia, un biglietto sul frigo, un appunto in agenda ma infinitamente più prezioso…

 

ricordare è necessario anche nella quotidianità. Perché? Perché ci rende sicuri e ci ridà slancio. Come sul tappeto volante….

 

clicca QUI  per scoprire la collezione

FacebookTwitterMore...